Style Sampler

Layout Style

Patterns for Boxed Mode

Backgrounds for Boxed Mode

All fields are required.

Close Appointment form

Stanza del Sale

La stanza del Sale offre un nuovo modo per coniugare salute e benessere. E’ una terapia naturale (HALOTERAPIA) che prevede la nebulizzazione nell’ aria di fini particelle di sale che aiutano il corpo ad eliminare le tossine, migliorare i processi respiratori e che agisce con effetto sulla pelle. E’ consigliata a tutti, adulti e bambini, sportivi e anziani, un metodo conosciuto ed utilizzato già 2000 anni fa.

La Stanza del Sale è costituita da sale sul pavimento e sulle pareti , è illuminatea da un piacevole effetto di cromoterapia e provvista di chaise longue che permettono il completo relax del corpo. Già dopo qualche minuto si percepirà la sensazione del sale sulle labbra e sulla pelle e un immediato beneficio dell’apparato respiratorio: il sale ha un’azione antibatterica e antinfiammatoria, agisce sulle mucose e, già dopo una seduta, si ha la sensazione di aver respirato aria di mare per una giornata.

La cromoterapia rende questo trattamento indicato anche nei casi di stress e ipertensione.
Si può accedere con accappatoio oppure vestiti normalmente e come unica indicazione è l’ uso delle ciabatte (dunque scarpe e giacche dovranno essere lasciate negli spogliatoi/ armadietti).

Consigli di utilizzo

La fruizione del trattamento è consentito a partire dai 6 mesi d’età.
Non è possibile l’accesso in corrispondenza di ipertiroidismo e di altre patologie in fase acuta. Per ogni dubbio o necessità il nostro personale è a vostra disposizione.