Style Sampler

Layout Style

Patterns for Boxed Mode

Backgrounds for Boxed Mode

All fields are required.

Close Appointment form

Piscina termale

Scenografia e cura

La piscina termale delle Terme di Salice è teatro di benessere: percorso vascolare, cascate d’acqua ed efficaci soffioni per la cura dei disturbi cervicali ideali per soddisfare ogni esigenza.

L’immersione del corpo, parziale o totale, rappresenta un’eccellente cura da un punto di vista terapeutico ed estetico. L’acqua termale infatti è rinomata per le sue proprietà detergenti, astringenti e antisettiche, prodigiose per la cura della pelle. Al tatto e alla vista gli effetti sono immediati: la pelle risulta fin da subito più luminosa, morbida e setosa.

Le due acque della piscina termale stimolano straordinariamente la vitalità e il ricambio fisiologico delle cellule; hanno effetti rilassanti e svolgono una benefica azione sedativa sui tessuti e sulla muscolatura. Sono disponibili corsi di movimento in acqua, dalla ginnastica dolce a quella per il rilassamento psico-fisico, fino all’attività aerobica per il modellamento della figura.

Consigli di utilizzo

La fruizione del trattamento è consentita a partire dai 12 anni d’età. Non è possibile l’ accesso in corrispondenza di patologie in fase acuta, del ciclo mestruale e, nel caso di gravidanza, prima del terzo mese e dopo il sesto.
Per ogni dubbio o necessità il nostro personale è a vostra disposizione. Ricordiamo inoltre che la piscina termale resterà chiusa il 1° lunedì di ogni mese.

In dotazione

Kit spugne – accappatoio, telo, ciabattine – per piscina termale e zona dei vapori. Per l’ accesso alle zone umide sono necessarie cuffia e costume (possibilità di acquisto in loco).